AP250

Per l’imballaggio e la protezione dei prodotti

La macchina, senza l’ausilio di aria compressa, inietta aria in una pellicola di polietilene producendo automaticamente strisce o cuscini singoli. L’operatore deve solo programmare la forma e la quantità desiderata dei cuscini, senza cambiare la bobina. Dimensioni cuscinetti disponibili: da 120 - 400 mm programmabile

I vantaggi del sistema a cuscini d’aria

Il sistema a cuscini d’aria AP250, combinata con un’ampia varietà di accessori standard o su misura, offre la possibilità di diverse applicazioni: il sistema automatico che consente il riempimento di cuscini nel carrello o quello integrato con multi postazioni per il prelievo dei cuscini realizzati.

I differenti programmi del sistema di imballaggio Airpad 250 permettono di produrre i cuscini ad aria gonfiata più idonei alla protezione dei tuoi prodotti, durante lo stoccaggio o nel trasporto.

È possibile scegliere se avviare una vasta produzione in continuo oppure pre-programmata e ottenere una quantità di cuscini con dimensioni differenti che possono essere utilizzati in un ampio campo di applicazioni.

Dimensioni cuscinetti disponibili:

  • 210 x 120mm

  • 210 x 150mm

  • 210 x 200mm

  • 210 x 400mm

Articolo su "Brescia Oggi" Fiera BIE settembre 2020

Brescia Oggi dedica alla nostra azienda un articolo
Leggi tutto

Articolo su "Giornale di Brescia" settembre 2020

Il Giornale di Brescia dedica alla nostra azienda
Leggi tutto

Fiera Bie 2020 - Montichiari Brescia

Packma Trading partecipa alla 6 edizione della Fiera Bie di Montichiari Brescia dal 17 al 19 settembre 2020
Leggi tutto

Partners