Robot monoblocco PS500

Caratteristiche tecniche:
Tale pallettizzatore che si pone come modello intermedio fra i robot compatti monopallet e quelli modulari multipallet, adatto per produzioni medie di uno o due prodotti anche diversi, contemporaneamente.
Questo Robot rappresenta un punto di forza della produzione.
E’ un robot a 4 assi di semplice installazione e, come tutti i nostri robots può pallettizzare i più svariati prodotti (scatole, sacchi, bidoni ed altro) grazie alle pinze di presa realizzate su misura per ogni applicazione.
Può essere inoltre corredato di rulliere, catenarie e magazzino automatico pallet per l’alimentazione automatica dei pallet vuoti e l’evacuazione automatica dei pallet pieni.
La gestione della macchina e la realizzazione dei programmi di lavoro (formature) è estremamente semplice e, dopo l’installazione dell’impianto, non è richiesta la presenza dei tecnici del costruttore.

Si differenzia dagli altri pallettizzatori per: 
Un ottimo rapporto prezzo / capacità produttiva / ingombri, caratteristiche che solo in questo modello convivono con risultati eccellenti, l’elevata produttività, fino a 600 cicli/ora, limite molto elevato nel settore dei robot cartesiani,la possibilità di inserire catasta pallet e catasta falde nell’area di lavoro ed allestire la pinza per il prelievo automatico di entrambi.

 

Articolo su "Brescia Oggi" Fiera BIE settembre 2020

Brescia Oggi dedica alla nostra azienda un articolo
Leggi tutto

Articolo su "Giornale di Brescia" settembre 2020

Il Giornale di Brescia dedica alla nostra azienda
Leggi tutto

Fiera Bie 2020 - Montichiari Brescia

Packma Trading partecipa alla 6 edizione della Fiera Bie di Montichiari Brescia dal 17 al 19 settembre 2020
Leggi tutto

Partners